bseo

A volte ho la fortuna di incontrare immagini e frasi non mie (*)che mi fanno parecchio sorridere, eccone alcune:

La potenza dell'Amore

Il valore del cinismo

La potenza dell'Amore
   
 
Un solo commento: potevo mettere questa stupenda vignetta sia in questa sezione "La potenza dell'Amore", sia nella sezione "Il valore del cinismo"...ma l'ho messa qui perchè a me piace immaginarmi seduto nel tavolo di destra (di Quino).

   
 
Penso che lo stesso discorso valga per il...vestito da sposo dell'uomo! (di Silvia Ziche da Donna Moderna).

   
 
  Potrà sembrare strano...ma io capisco perfettamente Guard Duck che gioca con l'anatra del suo cuore a Risiko (di Stephen Pastis, da L'Internazionale).  

   
 
  Ok, forse si è già capito...giocare mi piace, giocare con le parole anche mi piace...e giocare con le parole in buona compagnia ancor di più! Quindi, anche qui capisco il sogno proibito di Monty (di Jim Meddick, da Linus).  

Il valore del cinismo
   
 
Io ho una grande fiduca nell'effetto taumaturgico della parola "scusa"...magari detta con un po' di più convinzione di Topo a Maiale (di Stephen Pastis, , da L'Internazionale).

   
 
A questo proposito mi viene in mente un'altra battuta letta non so dove: "Non sono un solitario, sono solo. E' differente.". Ma Mr.Wiggles è ben altro di qualche semplice seppur fulminante gioco di parole...ma questo mio sito è rivolto a persone di qualsiasi età; per i curiosi e gli estimatori di questo personaggio consiglio la lettura delle sue strip...solo se maggiorenne e soprattutto in pace con sè stesso e con il mondo! Da parte mia sono sempre più convinto che non sia normale non avere un po' di Mr. Wiggles in noi :-) (di Neil Swaab, da L'Internazionale).

   
 
Se si considera che io da piccolo sognavo diventare Il Grande Pianificatore Intergalattico...mi sembra che questa vignetta con Vida Besta sia cinica al punto giusto (di Galvao, da L'Internazionale).

(*) I contenuti, le immagini, le frasi e i filmati che ho inserito in questa pagina gli ho trovati sul web, su libri, su riviste...e non sono sicuramente farina del mio sacco. Ho cercato di riportare nella maniera più chiara possibile l'autore dei contenuti (generalmente dal sito ufficiale dell'autore stesso o da Wikipedia, di cui sono un fan) e da dove ho trovato l'immagine, e chiunque ritenga abbia il diritto di esigere la rimozione di tale contenuto da questo mio sito non ha che da scrivermi e provvederò di conseguenza.